mercoledì 5 novembre 2008

Cattura Fresco fresco dall’intervento di Andrea Dallan sul Decision Analisys, ieri sera raccolgo un feed da Gekkissimo su un servizio Web 2.0 che “ci aiuta a scegliere riguardo una decisione personale da prendere, confrontandoci qualora volessimo anche con le opinioni di altre persone”.

Molto incuriosito vado a dare un’occhiata su http://www.dezidr.com/ e mi accorgo che si tratta sostanzialmente dell’applicazione della metodologia spiegata da Andrea Dallan. basta dare un’occhiata “New Decision” o all’esempio della scelta dell’auto (come l’esercizio fatto ieri).

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    ho il dubbio che siamo gemelli divisi alla nascita: avevo scoperto questo blog cercando materiale sull'utilizzo di MS Outlook per la gestione del tempo (una mia fissa compresa da pochi) e ora vedo che condividiamo anche le matrici per la presa delle decisioni. Ottimo post, ne ho approfittato per una citazione su nostro blog.

  2. Ciao Rita,
    che sollievo sapere che c'è qualcun'altro al mondo che condivide con me la fissa di Outlook e Time Management ....

    Grazie per la citazione.
    Ci "sentiamo" su LinkedIn ?

Blog Archive

The SketchNoteBook

The SketchNoteBook
il libro sulle SketchNote

Visual & SketcNote Shop

Visual & SketcNote Shop
Modelli Visuali per la formazione

Visualizzazioni totali

- borgo srl p.zza biagio marin, 13 - 35031 abano terme (pd) P.IVA 03388910287 © distinguersi o estinguersi ... - Powered by Blogger -