mercoledì 2 aprile 2008

Martedì 22 aprile 2008, per il ciclo "Pillole di formazione", condurrò un intervento formativo sul tema delle riunioni efficaci in collaborazione con Confindustria Padova.


Il ciclo delle "pillole di formazione" nasce dalla considerazione che il mondo sta cambiando molto velocemente, e che le nostre giornate lavorative sono sempre più veloci e caotiche. Di fronte a questa nuova complessità riuscire a ritagliarsi del tempo dedicato allo sviluppo individuale è diventato difficile se non impossibile. Le "pillole" sono veloci e pragmatici incontri formativi con l’obiettivo di fornire tecniche e metodi efficaci per una maggiore immediata efficienza lavorativa; un prontuario di soluzioni pratiche da applicare alle situazioni concrete della quotidiana vita lavorativa.



Nello specifico, martedì 22 si discuterà delle "riunioni" che, definite come incontro tra due o più persone, sono uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati nel mondo aziendale e rappresentano ad oggi uno dei più grossi investimenti in termini di tempo. Paradossalmente, le riunioni si collocano al primo posto delle classifiche di malcontento di dipendenti e manager. L’incontro si pone l’obiettivo di proporre un metodo di pianificazione e gestione efficace del “meeting”.

Clicca qui per scaricare la brochure e la scheda di iscrizione.

"PILLOLE DI RIUNIONI EFFICACI" si terrà presso:



delegazione OVEST COLLI
via Bernardi, 1 - Centro direzionale "La Quercia" - Z.I. Rubano
martedì 22 aprile 2008 dalle ore 9.15 alle ore 12.45



Blog Archive

The SketchNoteBook

The SketchNoteBook
il libro sulle SketchNote

Visual & SketcNote Shop

Visual & SketcNote Shop
Modelli Visuali per la formazione

Visualizzazioni totali

- borgo srl p.zza biagio marin, 13 - 35031 abano terme (pd) P.IVA 03388910287 © distinguersi o estinguersi ... - Powered by Blogger -